Dal Piano Nazionale della Scuola Digitale al coding; dal Registro elettronico Nuvola agli spazi e strumenti digitali per le Stem; da Google Workspace for Education al PON Digital Board. Tutto quello che ruota intorno al digitale.

L’Animatore Digitale ed il Team dell’Innovazione accompagneranno l’innovazione didattica nella scuola con il compito di favorire il processo di digitalizzazione, nonché quello di diffondere politiche legate all’innovazione didattica attraverso azioni di accompagnamento e di sostegno al Piano Nazionale per la Scuola Digitale. In particolare la progettualità sarà riferita a:

Formazione interna - Coinvolgimento della comunità scolastica - Creazione di soluzioni innovative

Google Workspace

for Education