Istituto Comprensivo Statale di Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Via G. Pascoli, 10
42023 Cadelbosco Sopra (RE)

Telefono: +39 0522 917536
Fax: +39 0522 915924

Website: https://www.iccadelboscosopra-re.edu.it

Richieste di assistenza per gli account dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si chiede di completare la richiesta con nome, cognome e classe dell’alunno segnalando la problematica riscontrata e di specificare l'indirizzo email personale al quale si desidera essere contattati. La richiesta verrà processata appena possibile, compatibilmente con le attività didattiche.

Si comunica che il Dirigente Scolastico e il Dirigente dei Servizi Generali Amministrativi ricevono solo su appuntamento.

Gli Uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico solo su appuntamento tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Per concordare l'orario occorre contattare telefonicamente la scuola al numero 0522 917536.